Una Storia, una Famiglia. Dal 1975.
Fadaf nasce nel 1975 grazie alla passione e alla dedizione dei coniugi Fiorangela e Piero Cucco.
All’epoca il cuore dell’azienda è costituito dall’utensileria idraulica.
Nel tempo crescono le competenze e si ampliano i settori per specializzarsi in arredo bagno, sanitari, rubinetterie, sistemi idromassaggio, condizionamento, riscaldamento e wellness.
Cresce anche la famiglia, che vede l’ingresso in azienda dei figli Daniela e Fabrizio.
Nel 2014 Piero Cucco viene a mancare e, oggi, sono moglie e figli a continuare la tradizione lasciata dal fondatore, senza mai dimenticare la sua indicazione più importante: raggiungere sempre la massima soddisfazione del cliente.
Per questo motivo Fadaf continua a investire nella professionalità, nel servizio e nelle nuove tecnologie, con attenzione al benessere delle persone e alla sostenibilità delle soluzioni proposte.
L’azienda partecipa costantemente ai corsi di formazione e ai seminari promossi da ANGAISA e tenuti da docenti universitari, consulenti e professionisti che operano nel settore idrotermosanitario. L’obiettivo è quello di essere sempre in linea con un’approfondita conoscenza del mercato specifico e dei suoi meccanismi principali, oltre a fornire ai propri clienti aggiornamenti sulle novità normative, che riguardano direttamente gli installatori idrotermosanitari e il mondo dell’impiantistica in generale.
Aderire ad ANGAISA – Associazione Nazionale Commercianti Articoli IdroSanitari, Climatizzazione Pavimenti, Rivestimenti e Arredo Bagno – significa essere parte di un network che promuove forme di collaborazione con finalità di progresso e sviluppo dei soggetti associati , d’intesa con le istituzioni politiche, le organizzazioni economiche, sociali e culturali a livello locale che internazionale.
Fadaf partecipa al progetto «Cuore in Comune» per l’installazione di defribrillatori A&D di prima emergenza e cardioprotezione per la cittadinanza.